La delegazione Anuu Lazio premiata alla 61^ assemblea nazionale che si è tenuta a Bergamo

Doppia soddisfazione per l’Anuu Lazio per le menzioni speciali ottenute alla 61^ assemblea nazionale di Bergamo. In particolare il presidente Crocetta è stato insignito del Premio Internazionale Ambiente per il sostegno della delegazione atto all’istituzione del Monumento Naturale “Lo Schioppo” e “Monte Sammucro” in provincia di Frosinone in sintonia con lo statuto per la conservazione dell’ambiente naturale.

L’altro Premio Internazionale Ambiente è andato al Gruppo Anuu Migratoristi di Casalvieri per le attività di pulizia, recupero e manutenzione dei fiumi Rio Nero, Rio Molle e Melfa, attraverso l’organizzazione dei una significativa giornata ecologica in collaborazione con l’Amministrazione comunale che ha coinvolto molti cittadini e volontari.

A ricevere gli attestati il Presidente Anuu Lazio Paolo Crocetta che ha espresso soddisfazione per i riconoscimenti rendendo merito all’impegno di tutti coloro che si sono impegnati in progetti importanti per la salvaguardia dell’ambiente oggi più che mai indispensabile. Lo stesso Presidente ha ribadito che il movimento laziale, in crescita, è pronto a mettere in campo le proprie forze per altre iniziative.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...